fbpx

WhatsApp rimosso dagli smartphone oggi 31 dicembre 2019:su questi smartphone

WhatsApp rimosso dagli smartphone oggi 31 dicembre 2019:su questi smartphone
Condividi su:
Booking.com

Oggi è un giorno molto importante per coloro che utilizzano costantemente Whatsapp. La data del 31 dicembre 2019 vuol dire stop per l’app di messaggistica istantanea su molti telefoni.

Dalle ore 23:59 di oggi l’applicazione non sarà più funzionante su tutti i terminali dotati del sistema operativo Windows Phone.

Dalla data del 1 febbraio del nuovo anno, invece, Whatsapp cesserà di funzionare su tutti i terminali su cui è presente ancora il sistema operativo Android 2.3.7 ed iOS 7 e successivi.

Ci troviamo di fronte ad una scelta presa dallo staff dell’applicazione che ha motivando il tutto evidenziando che “intendiamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che usano la stragrande maggioranza delle persone.

Sebbene questi dispositivi mobili siano stati una parte importante della nostra storia, non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le funzionalità della nostra app in futuro.

È stata una decisione difficile da prendere, ma è quella giusta per offrire alle persone i modi migliori per comunicare con amici, familiari e persone care”.

Se stai cercando uno SmartPhone con ottime prestazioni senza spendere una fortuna ti consiglio di metterti comodo e leggere l’articolo che ho dedicato al miglior smartphone Android sotto i 200€ con delle ottime caratteristiche che hanno sorpreso tutti coloro che lo hanno acquistato.CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO 

 

Condividi su:

Gino Santini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *