SumUp:Il pos ideale per le attività e piccole medie aziende

Condividi su:

Accettare pagamenti con Carta di Credito o Bancomat è considerato dalla maggior parte delle attività sconveniente per via dei costi mensili di gestione e le elevate commissioni da pagare in caso di utilizzo.Da oggi,grazie a SumUp non è più cosi.In questo articolo analizzeremo a fondo l’offerta che propone questa azienda per permette di accettare pagamenti in mobilità con ogni tipo di Carta di Credito (Visa,Mastercard,Postepay,American Express) e Bancomat comodamente con Contactless o inserendo la carta nel lettore.Entriamo nei dettagli.

Come funziona

L’azienda mette a disposizione due tipi di lettori,Air e 3G.

Air ha bisogno di uno SmartPhone o un Tablet per funzionare,scaricando la App disponibile sia per Android che per IOS permette al POS di elaborare la transazione.

3G a differenza dell’Air non ha bisogno di nessun collegamento,è dotato infatti di una Sim che permette il trasferimento dei dati.

Per chi è adatto

I Pos sono ideali per chi effettua interventi a domicilio e non vogliono limitare i propri pagamenti in contanti e alle piccole attività che vogliono ampliare i loro metodi di pagamento accettati e non vogliono ulteriori spese mensili per ricevere i pagamenti.

Quanto costa utilizzare questi POS

L’azienda,da sempre vicina alle necessità delle piccole attività ha eliminato i costi mensili,Paghi solo l’1,95% per transazione. Pagamento diretto sul tuo conto corrente. ogni settimana in automatico.

Quanto costano i lettori

Le due varianti di lettori hanno un prezzo veramente irrisorio,si va da  39€ per SumUp Air a 99€ per 3G SumUp.

La mia opinione

In questi 4 mesi di utilizzo ho avuto modo di testarlo,posso affermare che il POS SumUp è veramente fantastico,in qualunque circostanza,pratico e molto facile da utilizzare mi ha permesso di accettare pagamenti con ogni carta di credito e bancomat,con accredito sul mio conto corrente in brevissimo tempo,circa una settimana.

L’applicazione è semplicissima e permette in pochi click di effettuare la transazione in totale sicurezza per il cliente e per te.Lo consiglio a tutti coloro che svolgono lavori i mobilità e che non vogliono perdere clienti non accettando pagamenti con carte di credito.

Ora che conosci tutto su i POS non perdere altro tempo,ordinalo ed inizia ad accettare pagamenti con Carta di Credito e Bancomat,accedendo al sito di SumUp dal bottone verde che vedi in fondo a questo post otterrai subito uno sconto del 45% sull’acquisto di un pos SumUp cosa stai aspettando?

 

Condividi su: