Proteggere gli occhi dalla luce emessa da SmartPhone e Tablet

Condividi su:

Gli smartphone fanno male, non solo per le radiazioni che emanano in quanto dispositivi elettronici, ma creano anche problemi non da poco alla nostra vista,proteggere gli occhi dalla luce p molto importante.

Stavolta l’allarme sembra davvero preoccupante. In particolare la visione a letto dei dispositivi può procurare gravi problemi.

Innanzitutto, la luce blu emanata da smartphone e tablet può causare problemi di insonnia, inoltre spesso tendiamo a leggere lo smartphone su di un fianco, in questo modo può capitare di guardare il dispositivo luminoso con un solo occhio, poiché l’altro è coperto dal cuscino. Questa metodologia può causare ancora maggiori danni ai nostri occhi.

Lo smartphone può portare problemi alla vista davvero preoccupanti, fino addirittura alla cecità temporanea. Come dicevamo però non solo smartphone sotto inchiesta per la nostra salute, ma anche i tablet. In realtà però il discorso è da estendere a tutti i dispositivi elettronici che emettono questa particolare luce, come ad esempio anche il pc e perfino le tv.

Una lunga esposizione visiva davanti alla tv, specie se è molto grande e non si rispetta la giusta distanza, può portare anche danni alla vista irreparabili.

Una televisione di 60 pollici deve ad esempio essere distante circa 4 metri dagli occhi, in sostanza si può attuare questo rapporto per tutte le altre dimensioni e grandezze. Certamente, al di là della distanza, una visione prolungata può comportare gravi problemi, sforzare la vista ad esempio per molto tempo, tenendo lo smartphone lontano dal viso e cercando di leggere caratteri di piccole dimensioni, può affaticare la vista a tal punto da creare danni davvero gravi.

LA SOLUZIONE E CINESCREEN®

CINESCREEN® è un amplificatore schermo universale che amplica il suono e permette di ingrandire la schermata del vostro cellurare, amplificando le dimensioni delle immagini. È stato introdotto sul mercato nel 2018 ed in brevissimo tempo ha iniziato a macinare consensi e premi: Best Screen Device 2018, Miglior Amplificatore Schermo 2018, WL Awards 2018 e via dicendo. Consigliato dalle associazioni del consumatori.

COME È FATTO

CINE SCREEN® può essere usato con cellulari, tablet e pc. È molto compatto ed è facile da trasportare. Ecco alcune delle sue caratteristiche:
● Tecnologia ottica con zoom HD senza sfocature, distorsioni e radiazioni
● Materiale in fibra di legno log
● Schermo con lente di ingrandimento di alta qualità
● Dimensioni schermo: 12 pollici
● Dimensioni: 26×19 cm
● È pieghevole e portatile
● Non necessita di batterie o prese
● Adatto a cellulari, tablet, pc portatili con piccolo schermo

COSA FA

Stando ai dati della casa madre, questo amplificatore schermo 3D svolge i seguenti compiti:
● Amplifica le immagini (foto, video e tutto ciò che appare sullo schermo del dispositivo utilizzato)
● Amplifica il suono proveniente dal dispositivo usato
● Riduce la radiazione di riflessione
● Riduce l’affaticamento visivo.

COME FUNZIONA

1. Aprire CineScreen
2. Mettere in posizione il dispositivo sulla base dietro lo schermo
3. Azionare il dispositivo con video, foto o le pagine di lettura
4. Porsi davanti a CineScreen per visionare i contenuti amplificati in dimensioni

PERICOLO FREGATURE

Siccome l’originale Cine Screen® è un prodotto brevettato e dal funzionamento comprovato, centinaia di “furbetti” vendono prodotti tarocchi dal nome simile, molto spesso di produzione cinese, che non sono efficaci e che non garantiscono la qualità delle immagini.

DOVE ORDINARE

A scanso di equivoci, ho incollato qui sotto il modulo di contatto originale della casa produttrice. 

Attualmente è possibile acquistare CineScreen® al costo di 59€

+ SPEDIZIONE GRATUITA
+ PAGAMENTO CONSEGNA
+ SODDISFATTI O RIMBORSATI

Condividi su: