Evita la fila all’Ufficio Postale

Condividi su:

Di la verità?Quante volte sei stato in coda all’ufficio postale solamente per spedire una semplice Raccomandata o Disdetta per qualche servizio?Se anche tu sei uno di noi ti consiglio di metterti comodo e affidarti a Lettera Senza Busta.com.

Prima di continuare voglio chiarirti subito una cosa che ritengo molto importante,il servizio ha validità legale,questo significa che usando il servizio  Raccomandate per disdire un contratto o semplicemente per inviare dei documenti importanti ti verrà rilasciata una ricevuta,come all’ufficio postale.

Quello che rende questo servizio davvero unico è l’enorme varietà di moduli per disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento (es SKY,MEDIASET PREMIUM,TIM,VODAFONE,WIND,TRE e tanti altri).

Ma come funziona Lettera Senza Busta.com?

Per prima cosa occorre registrarsi,per farlo è sufficiente  cliccare qui e procedere alla registrazione che richiede non più di due minuti,completata la registrazione.

Eseguita la procedura di registrazione dovrai scannerizzare i tuoi documenti o in alternativa scegliere un modulo per la disdetta del servizio e compilarlo online,non devi pensare ad altro,ad ogni passaggio riceverai in automatico un email con lo stato dell’ordine e l’eventuale ricevuta se richiesta.Pensaci bene,non dovrai più pensare alla busta,alla fila all’Ufficio Postale ecc.Con Lettera Senza Busta.com

Ora ti propongo una serie di moduli che potresti trovare utili.

Questi sono solo alcuni di quelli disponibili sul sito,se hai difficoltà a trovare il modulo che cerchi lascia pure un commento,sarò felice di aiutarti,ti consiglio inoltre di condividere questo articolo con i tuoi amici per far conoscere anche a loro questo fantastico servizio.

Condividi su: