Acquistare su Amazon senza Carta di Credito

Condividi su:
Booking.com

Finalmente hai trovato l’oggetto dei tuoi desideri su Amazon ma non hai una Carta di Credito per effettuare l’acquisto?Ti do una notizia che forse non sai,ma è Acquistare su Amazon senza Carta di Credito,quello che devi fare è metterti comodo e continuare la lettura di questo breve articolo.Sei pronto?partiamo…

Fino a poco tempo fa Amazon accettava pagamenti solo con Carta di Credito limitando cosi gli acquisti solo a chi ne possedeva una,ora è possibile pagare sempre anticipatamente in contanti.

 

Acquistare su Amazon senza Carta di Credito

Ti anticipo già che questa soluzione non è proprio la più comoda che tu possa adottare per comprare online, soprattutto se paragonata all’acquisto con la carta di credito (dove bastano pochissimi clic per ordinare e pagare un prodotto), comunque lascia che ti spieghi come sfruttarla per i tuoi acquisti.

Il servizio Ricarica in Cassa permette di utilizzare il saldo del proprio account per effettuare acquisti, dal momento che questo può essere ricaricato utilizzando soldi contanti.

Le ricariche possono essere acquistate presso i punti Sisal Pay o nei i negozi convenzionati. I tagli disponibili vanno da 15 euro a 500 euro.

Innanzitutto, cerca il punto vendita Sisal più vicino a te collegandoti al sito Internet di Sisal, digitando il nome della tua città nel campo di testo Vicino a, scrivendo la query Amazon Ricarica nel campo di testo Scegli un prodotto o servizio e cliccando, infine, sul pulsante Cerca.

Visualizzerai una mappa con i punti vendita che sono situati nelle tue vicinanze.

Dopo aver trovato il punto Sisal più vicino a te, devi generare il codice a barre che dovrai esibire per effettuare la ricarica a tuo favore.

Collegati  quindi al sito Internet di Amazon, clicca sulla voce Accedi collocata in alto a destra ed effettua il login al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di cellulare e la password nei relativi campi di testo; dopodiché clicca sul pulsante Accedi.

Ad accesso effettuato, fai clic sulla voce Buoni regalo (si trova in alto, immediatamente sotto la barra di ricerca) e, nella pagina che si apre, clicca sulla voce Ricarica – In cassa situata nel menu a sinistra (sotto la categoria Il tuo account).

Adesso non devi fare altro che cliccare sul link Ottieni il tuo codice a barre (a sinistra, sotto la categoria Amazon Ricarica – In Cassa) per ottenere il codice a barre che dovrai esibire all’addetto del punto vendita abilitato in cui ti recherai per procedere con la ricarica.

A questo punto, sei chiamato a decidere se ricevere il codice a barre via SMS o se stamparlo. Se decidi di optare per la prima opzione, fai clic sul bottone Verifica il mio numero di cellulare, digita il tuo numero nel modulo Numero di cellulare e poi clicca sui bottoni Continua e OK.

Nel giro di pochi secondi riceverai un codice di verifica via SMS: digitalo nel campo Inserisci codice e fai clic sul pulsante giallo Verifica (potrebbe esserti richiesto di inserire nuovamente la password del tuo account).

Dopo aver ottenuto il codice a barre, recati nel punto vendita abilitato per effettuare ricariche Amazon, mostra il codice a barre che hai generato all’operatore e paga in contanti la ricarica. L’importo della ricarica che effettuerai verrà aggiunta al tuo conto Amazon che potrai poi visualizzare accedendo al tuo account Amazon facendo clic sulla voce Account e liste (in alto), cliccando poi sulla voce Buoni regalo e Ricarica e controllando l’importo disponibile accanto alla voce Saldo attuale.

Se vuoi scoprire in anteprima le migliori offerte di Amazon ti invito a cliccare qui

Ora che puoi finalmente Acquistare su Amazon senza Carta di Credito non perdere altro tempo e fai tuo l’oggetto che desideri.

Condividi su: