Miglior smartphone Android a meno di 200€

Condividi su:

Se stai cercando uno SmartPhone con ottime prestazioni senza spendere una fortuna ti consiglio di metterti comodo e continuare a leggere questo breve articolo.

Dal “sotto-brand” di Xiaomi lanciato nel 2019 ecco un prodotto che per il suo prezzo è veramente incredibile. Ha un’ottima autonomia, un prezzo stracciato e un display ampio (per la categoria). In più anche la fotocamera, sempre in rapporto al prezzo, non è affatto male. A questo aggiungiamo la possibilità di usare due nanoSIM senza rinunciare alla memoria espandibile.

DETTAGLI REDMI 7

RedMi Note 7 è uno smartphone medio di gamma pronto a conquistare anche il mercato italiano con il suo design, la sua scheda tecnica, la fotocamera da 48MP e un prezzo decisamente aggressivo.

Il terminale conta sul buon processore octa core medio di gamma Snapdragon 660 (spinto alla massima frequenza di 2,2 Ghz) supportato – alternativamente – da due configurazioni di RAM e storage interno (3/32GB oppure 4/64GB).

Il design del device ha un touch and feel premium garantito dall’utilizzo per il posteriore e il frontale del vetro Gorilla Glass 5. Sulla parte anteriore spicca un display IPS LCD da 6,3″ con rapporto d’aspetto 19,5:9 e risoluzione Full HD+. Il piccolo notch a goccia è usato per accogliere i sensori principali, inclusa la camera frontale.

Fotocamere

Un buon medio di gamma può azzardare anche a comportarsi da camera phone: il comparto fotografico principale di RedMi Note 7 è costituito da un sensore primario da 48MP (Samsung ISOCELL Bright GM1) supportato da un secondario da 5MP. La camera offre scatti a 12MP molto più luminosi dello standard poiché combina 4 pixel per restituirne uno solo.

Sul frontale spunta un sensore singolo da 13MP, che promette di utilizzare l’intelligenza artificiale per garantire l’effetto bokeh (ovvero lo sfondo sfocato) quando viene scattato un selfie.

Degna di nota è certamente la batteria da 4000 mAh, con il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4 (disponibile grazie all’ingresso USB di tipo C).

Unboxing di Redmi Note 7

Nella confezione della versione italiana troverete l’alimentatore da parete per la ricarica (circa due ore da 0 a 100%) che non raggiunge la massima potenza in ingresso supportata dallo smartphone, una cover in TPU grigia e il cavetto USB-Type C per la ricarica e scambio dati.

IL PREZZO

Al momento della stesura di questo articolo si può acquistare su Amazon a solo 180 € nella versione

Blue 6,3″ 64gb/4gb Dual Sim,un ottimo prezzo per chi cerca un Ottimo Smartphone senza spendere una fortuna.

Condividi su: