foto e video
Condividi su:

Innanzi tutto ti chiederai (forse) cos’è un gimbal per smartphone? Negli ultimi mesi si sono diffusi moltissimo, sia tra i video maker professionisti (che ovviamente li utilizzano da tempo con le loro reflex), sia tra quelli amatoriali. Il gimbal è uno strumento che ti aiuta a fare foto e video riprese stabili col tuo smartphone perché, a differenza dei classici selfie stick per cellulareil gimbal possiede un sistema a 3 assi stabilizzati elettronicamente che consente la stabilizzazione dello smartphone durante le registrazioni video.

Quindi sto parlando di uno strumento dotato di impugnatura e funzionalità avanzate, a cui viene collegato lo smartphone (che fondamentalmente fa da obiettivo di ripresa), che facilita la ripresa dei video, soprattutto in movimento, stabilizzando sensibilmente l’inquadratura.

Ti presento qui sotto un video per farti un’idea generale di come può essere davvero utile l’utilizzo del gimbal quando si realizza un video con uno smartphone.

PERCHÉ SELFIE STABILIZER È IL MIGLIORE?

Selfie Stabilizer racchiude la tecnologia Gimbal ossia uno stabilizzatore integrato, stessa tecnologia utilizzata dai professionisti e negli studi di produzione.
Per la prima volta è stato sviluppato uno strumento professionale e alla portata di tutti che racchiude tutti i benefici tecnologici che trovi solo in strumenti di alto livello, ma Selfie Stabilizer è più conveniente!

Basta un click per non avere più foto sfocate e video mossi.

Puoi utilizzare Selfie Stabilizer ovunque, dentro e fuori casa.
È adatto per qualsiasi tipo di cellulare ed è perfetto per famiglie, amici, animali e passeggiate.

 

IL CONNUBIO PERFETTO TRA TECNOLOGIA E DESIGN

Selfie Stabilizer è stato realizzato per poterti accompagnare in tutti i tuoi momenti più folli ed indimenticabili. Grazie al suo design leggero e compatto potrai richiuderlo facilmente e portarlo sempre con te per tirarlo fuori non appena sarà necessario.

Comodo da trasportarlo in giro ovunque: nelle borse, zaino, tasche. Selfie Stabilizer è progettato per famiglie, amici, bambini, selfie, animali, passeggiate al parco.

Combina 2 cose in 1: utilizzalo come bastone dei selfie o fai fuoriuscire il tre piedi per renderlo un pratico cavalletto. Grazie alla molla di cui è dotato è in gradi di allargarsi per adattarsi a qualsiasi tipologia di cellulare. Non dovrai scaricare nessun’app e, essendo dotato di tecnologia Bluetooth, ti basterà un click sul pulsante per scattare o registrare!

Ordinare  Selfie Stabilizer è più facile di quanto pensi,basta compilare il modulo sottostante con i tuoi dati per riceverlo direttamente a casa.Ti ricordo inoltre che la spedizione è gratuita e che puoi pagare direttamente al corriere alla consegna.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *