Come Spiare un Cellulare in modo professionale

Condividi su:


Spiare un Cellulare è da sempre stato il segreto nascosto di molte persone,che sia per gioco,per insicurezza nei confronti del partner o per constatare la lealtà  o di un nostro dipendente.

Hai deciso di farlo? Sicuramente c’è un valido motivo quindi non mi soffermerò sulle eventuali implicazioni legali.

Il consiglio che voglio darti è di consultare un legale prima di procedere e valutare insieme i PRO e i CONTRO di questa scelta,detto questo iniziamo…

Come Spiare un Cellulare

Nel web puoi trovare app gratuite che permettono di Spiare un Cellulare,spesso sono dei semplici programmi che permettono di reperire qualche dato e nella maggiore delle volte non servono a nulla.

Per poter Spiare uno Cellulare in modo completo e dettagliato bisogna affidarsi a programmi a pagamento.

Con il passare degli anni ho provato molte applicazioni,sia gratuite che a pagamento e senza dubbio la migliore è stata FlexiSPY,

Una suite completa che permette di monitorare completamente il Cellulare della persona interessata.

Definito il miglior software spia per Cellulari Tablet o PC,scelto da migliaia di persone per la sua intuitiva interfaccia web permette di registrare attività come:

messaggi di testo, telefonate, posizioni GPS, Facebook, Viber, BBM, iMessages, chat di WhatsApp, messaggi di Skype, foto e video, email, siti visitati ed altro ancora.

FlexiSPY nel dettaglio

Disponibile in due versioni,Premium e Extreme.La versione Extreme ha funzionalità più avanzate rispetto a quella Premium e vi mette a disposizione ancora più mezzi per controllare uno Cellulare.

Le funzionalità che ti segnalo qui sotto sono quelle che rendono FlexiSPY Extreme il migliore sul mercato.

Intercettazione di chiamate: questa funzionalità ti permette di ascoltare una chiamata in tempo reale mentre viene effettuata.

· Registrazione di chiamate: registra in remoto tutte le chiamate effettuate o ricevute dal telefono controllato. Tutte le registrazioni delle chiamate vengono caricate sul tuo pannello di controllo FlexiSPY.

· Spiare le password (Password Cracker): Un punto di forza dell’azienda. Questa funzionalità ti permette di spiare tutte le password inserite sullo SmartPhone. Puoi facilmente vedere le password che vengono utilizzate per le applicazioni di messaggeria istantanea, per le email e per le applicazioni in genere.

· RemCam: Questa funzione ti permette di assumere il controllo remoto della fotocamera del telefono per scattare foto che poi vengono caricare sul tuo account.

· Localizzazione GPS istantanea: Individua la posizione GPS attuale e visualizza le posizioni recenti su una mappa.

· Ascolta: l’ambiente circostante al telefono viene registrato e caricato sul tuo pannello di controllo come file mp3. Potete anche ascoltarlo in tempo reale.

· Controllo remoto del telefono: FlexiSPY ti permette di effettuare qualsiasi modifica da remoto attraverso il tuo pannello web online.

Con FlexiSPY Extreme sei in grado di monitorare praticamente tutte le attività dello SmartPhone comodamente dal tuo Pannello di Controllo.

Ma come funziona FlexiSPY?

FlexiSPY è molto semplice e intuitivo,dopo aver installato l’applicazione flexispy e aver configurato le impostazioni, le attività del cellulare saranno raccolte e conservate sui server  in modo che le possiate vedere connettendovi al vostro pannello di controllo dal computer o da un dispositivo portatile.

Allora?dovrei usare FlexiSPY?

Vuoi Spiare un Cellulare per gioco o per un breve periodo di tempo e monitorare solo le funzioni base del dispositivo?La mia risposta è No,questa app è pensata soprattutto per chi ha bisogno di affidabilità e discrezione e non può sottovalutare nessun dettaglio.

Ora la decisione spetta a te…se ritieni che questa app faccia al caso tuo non perdere altro tempo.

 

 

Condividi su: