Risultati immagini per brave browser cosa èNumerose inserzioni pubblicitarie, spesso invasive,raccolta dei dati sempre più efficaci rendono la vita di chi naviga sempre più fastidiosa

Spesso per non perdere tempo quando entriamo  in un sito  facciamo click su ACCETTA senza sapere o pensare che in quel momento stiamo autorizzando sconosciuti a captare informazioni sulle nostre idee,interessi ecc.

Brave non vede né memorizza i tuoi dati di navigazione: rimangono privati, sui tuoi dispositivi, finché non li elimini. Il che significa che non venderà mai i tuoi dati a terzi.

Naviga con sicurezza con le impostazioni predefinite che bloccano phishing, malware e malvertising. Inoltre, i plugin, che hanno dimostrato di essere un rischio per la sicurezza, sono disabilitati di default.

Browser Brave:Come funziona

Oltre agli ormai consolidati Browser come Mozilla,Crhome e Internet Explorer Brendan Eich, cofondatore di Mozilla e creatore di JavaScript ha creato un nuovo Browser che riduce la pubblicità,tutela della tua privacy,e rende molto più veloce la navigazione.

Brave è un browser (che permette la navigazione web) disponibile sia per PC sia per SmartPhone sostituisce le pubblicità più invasive con dei semplicissimi banner senza raccogliere dati,avranno la funzione di garantire il sovvenzionamento della rete e dei proprietari di un sito.

Una piccola percentuale del guadagno proveniente dalla pubblicità verrà suddiviso tra tutti gli utilizzatori del Browser.

Secondo l’ultimo annuncio di Brave, il browser ha avuto oltre 3,1 milioni di utenti attivi mensili a partire dal primo luglio 2018.

Ma come vengo pagato usando Brave?

All’interno di questo circolo, gli inserzionisti e gli utenti vedono circolare una moneta virtuale, ovvero il Basic Attention Tokens (detto BAT).

Questa valuta è soggetta a diverse variazioni. A giugno 2018 un singolo BAT valeva 25 centesimi di dollaro, contro i 34 del mese successivo.Finora, il record raggiunto è di 86 centesimi di dollaro.

Ora che sai come funziona Browser Brave non ti resta che effettuare il download e iniziare a navigare veloce e senza fastidiose pubblicità.Per scaricarlo gratuitamente clicca QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *